• Home
  • /NEWS
  • /Si parte alla scoperta delle Canarie insolite

Si parte alla scoperta delle Canarie insolite

Aspettando Elisa e Luca, nuovi amici del blog Mi prendo e mi porto via, godiamoci i loro racconti su questa nuova avventura!

“Domani si (ri)parte.

La destinazione questa volta è a quattro ore di volo da qui verso isole al largo del continente africano ma europee nel dna.

Siamo diretti alle Canarie e più precisamente Lanzarote e Fuerteventura.

Ciò che ci ha convinti a partire è la voglia di mostrarvele al di là dei villaggi turistici all inclusive e delle spiagge assolate.

Abbiamo un obiettivo: andare alla ricerca della loro anima più autentica, quella artistica per quanto riguarda Lanzarote e quella naturalistica per quanto riguarda Fuerteventura.

In questo progetto abbiamo il sostengo dell’ente turistico di Lanzarote, dell’eco resort Kalindi, della società NaTOURal adventure.

Beatrice e Massimo di Manifattura Fotografica, fotografi italiani trasferitisi alle Canarie da un annetto, ci aiuteranno a scovare gli artisti di Lanzarote.

Come sapete quando viaggiamo cerchiamo sempre di aggiornare il blog raccontandovi live ciò che ci sta succedendo, Elisa con le parole, Luca con i fumetti.

Questa volta non sarà così.

Potrete seguire il nostro viaggio tramite la pagina Facebook, il profilo twitter e le foto di instagram ma il blog va in vacanza. Vi racconteremo tutto al nostro ritorno……(l’articolo completo qui): Si parte alla scoperta delle Canarie insolite

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*